Protezione civile
Dettagli dell'argomento
Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica un avviso di condizioni meteorologiche avverse per temporali, anche di forte intensità, con possibili rovesci intensi, forti raffiche di vento, grandinate e frequente attività elettrica.
Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica un livello di rischio incendi alto per la provincia dell’Aquila e medio per le province di Pescara, Chieti e Teramo.
Per la giornata di venerdì 17 luglio 2026 è previsto rischio incendi alto per la provincia dell'Aquila.
Il Centro Funzionale d'Abruzzo segnala precipitazioni sparse, rovesci e temporali con forti raffiche di vento e grandinate nelle prossime ore.
Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse N. 25022 DPC-DPC_Generale-P-STELEX-0014177-26/03/2025