TEST MOLECOLARI

Il Comune di Villavallelonga ha sottoscritto una convenzione con la DANTE LABS SRL, con sede in Via S. Giuseppe 53, 67017 – Pizzoli (AQ), per effettuare TAMPONI MOLECOLARI alla popolazione, per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19 e soprattutto per venire incontro a coloro che sono ancora in attesa di chiamata da parte della Asl o che sanno di aver avuto contatti con persone sicuramente positive.

Il servizio è gratuito, con adesione volontaria che andrà manifestata tramite invio agli uffici comunali del MODULO DI ADESIONE PREDISPOSTO (Scaricabile dal portale www.comune.villavallelonga.aq.it). I tamponi saranno effettuati in modalità “Drive Test”.

LE RICHIESTE DI ADESIONE DEVONO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE VENERDI 20/11/2020 ALLE ORE 11.00, ALLA MAIL sindaco@comune.villavallelonga.aq.it

I TAMPONI SARANNO PRESUMIBILMENTE EFFETTUATI LUNEDI 23/11/2020 IN ORARIO DA DEFINIRE.

Villavallelonga, 17/11/2020

Leonardo Lippa